ecco cosi mi sento a casa... in tutti i sensi he he..
a parte la gra-fica, mi sembra che sto forum vada sempre peggio... sono sempre nostalgico del vecchio forum che pullulava di iscritti. Bisognerebbe inventarsi qualcosa per attirare i visitatori esterni....bah.
Io avevo fatto le mie proposte qualche mese fa.
La verità è che aveva ragione Diego: è dura per i forum, nell'era di facebook...
Cmq una cosetta la suggerirei: passare da "la scena musicale della saccisica" a "la scena indipendente della saccisica", tanto per tornare alle origini senza scomodare il termine artistica...
In secondo luogo, allargare un po' i confini geografici... tantopiù che ormai sembra diventata "la scena della rebosola"... ;)
Allargare i confini geografici... quello che intendevo anch'io, in modo che anche un visitatore che passa di qua per caso trovi qualche motivo per iscriversi.
Poi è senz'altro vero il discorso di facebook, ecc... io comunque resto dell'opinione di tener viva una piccola fiammella, se pur ormai insignificante.
Per quanto riguarda la grafica:
Diego apprezzo moltissimo la tua iniziativa
ma con questa grafica il sito è inutilizzabile
E' buona regola non mettere immagini di sfondo sotto ai testi perchè ne viene meno la leggibilità
Ci hai provato e lo apprezzo tantissimo
Per quanto riguarda il forum:
non è questione di facebook-era.
La questione è che questo sito dovrebbe essera la faccia web di una scena presente e attiva sul territorio.
Questa scena io non la vedo più.
Non vedo nessun piovese ai concerti che fanno in giro.
O forse sono io che non li conosco più e vado ai concerti che non interessano nessuno.
Di sicuro non me la sento più di cercare di organizzare qualcosa "sul territorio" com'era stato undergroundpiovese.
E non mi sembra qui ci sia nessuno che abbia voglia di muoversi e uscire di casa.