K-Pax .. visto proprio il primo di gennaio!! Come iniziare bene l'anno nuovo!
Kevin Spacey è sempre stato uno dei miei attori preferiti, e questo film (la giusta mezza-via fra riflessivo e "take it easy") merita veramente di esser visto!
Al cinema invece di recente ho visto Paranoid Park, che, dopo aver vinto il premio della critica dell'ultimo Festival di Cannes, dicono essere il nuovo film cult adolescenziale. Personalmente sono rimasta un po' delusa dalla storia, piacevolmente sorpresa invece dalla colonna sonora e dalle immagini..
scritto da Tiziano Sclavi (autore di Dylan Dog), è un film di zombi abbastanza demenziale e unico nel suo genere, ma non adatto a tutti i gusti. Comunque belle le musiche, grande interpretazione di Rupert Everett...
film di donne, con donne, fra donne, su donne, per tutti.
ammetto il mio grande pregiudizio iniziale...ma sciolto subito dopo qualche minuto. ambientato in libano è un film delicato, leggero, che fa sorridere. personaggi profondi, non troppo stereotipati.
regia intrigante, immagini che trasmettono più di tante parole.
non so trovare un film dello stesso tipo nel mio database..forse otto donne e un mistero..anche se la storia è completamente diversa.
consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di sentirsi più sereni e scaricare un po' di pensieri negativi.
risveglia la donna che è in noi! :)