undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

Avete per caso trovato in giro recensioni sulla compilation?
io ne ho trovata una.

http://www.musicclub.it/musicclub/jsp/rubriche/default_one.jsp?id_r...

Voglio dire che ho letto solo un passo visto che ho visto recensito il brano degli Still Burns e subito dopo c'erano gli Ugly Face. Per quanto le due frasi che parlano di noi siano buone mi sono fermato perchè il tipo non sembra sapere NULLA di musica.
O meglio: paragona i primi a Van Hallen (ma dove?) e ai Minor Threat (io ho la discografia e, pur la cosa mi lusinghi non poco, non c'assomigliamo per niente). Thrash core? Ma sa cos'è il Thrash core?
E gli Ugly Face? Voce old_school? somigliano ai Negazione? Ma ha presente un minimo di punk hardcore per citare gruppi e stili del genere? Credo vivamente di no...
Lascio a voi decidere se ha descritto gli altri gruppi con senso critico o si è riempito la bocca di....avete capito!

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Il personaggio non può certo stare li a pensare "alla fotografia del momento", a lui non gliene frega niente, ascolta il prodotto e lo giudica. Al contrario, sarebbe giornalismo paraculo. Tipo il giornale delgi immobiliaristi, "La Piazza".
Eppoi menziona pure GG Allin: "GG Allin che si ciuccia un Tampax"!
Per me è un grande!

Reply to This

ma secondo te sa chi e GG Allin?
mah...

Reply to This

Se ha scritto "ciuccia un tampax", sa chi è GG Allin :D

Reply to This

Complimeti al personaggio che ha recensito la compilation UP...deve avere un bel po di confusione per sparare sentenze e paragoni musicali a vanvera...vabhè...

Reply to This

si, anch'io so cos'è un hammond ma non per questo conosco chi/perchè/con che gruppi si suona. Lo so a grandi linee e fare un paragone con GG Allin e un gruppo qualsiasi della compilation mi sembra una cosa che non c'entra un cavolo.
Ribadisco: vada a cercarsi un altro lavoro.

Reply to This

chi è GG Allin?

Reply to This

Reply to This

Ok, uno non gli può neanche far cagare una compila che diventa un'incapace e deve trovarsi un altro lavoro. Me ne farò una ragione.

A me invece non piace il patellismo.

Reply to This

Ma chi ha detto questo. Se avessi letto quello che ho scritto a me non interessa se gli piace o no, gusti sono gusti, mica si può piacere a tutti.

La cosa che non capisco è perchè citi certi gruppi/artisti quando non hanno minimamente nulla da spartire con quelli della compilation a cui vengono paragonati.
Ecceccazzo, capiscimi insomma, lo scritto 10 volte. mujaheddin!

Reply to This

Mah, io le citazioni del personaggio le leggo molto in maniera ironica. Ovvio che tu non sei la fusione tra Ian McKaye e David lee Roth, se uno lavora per immagini e ironia, credo non abbia modo migliore per definire un misto tra hc e certa tecnica che proprio hc non è.
Insomma, credo si sia divertito un mondo a scrivere. Chi si diverte scrivendo ha sempre la mia ammirazione.

Più che mujaheddin sei talebano, ;-)

p.s.: a carnevale potresti vestirti da "McKaye lee Roth" con maglietta hcpd ma con la calzamaglia leopardata sotto. Poi ti fai fare una foto e gliela mandi. :D

Reply to This

hahahaha tanto son già rasato come ian mckaye.
cosa dici, mi metto la maglietta di "out of step with the world" oppure quella dei van hallen del tour 2007?

Reply to This

A carnevale i Van Halen sono un must!

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service