Voglio dire che ho letto solo un passo visto che ho visto recensito il brano degli Still Burns e subito dopo c'erano gli Ugly Face. Per quanto le due frasi che parlano di noi siano buone mi sono fermato perchè il tipo non sembra sapere NULLA di musica.
O meglio: paragona i primi a Van Hallen (ma dove?) e ai Minor Threat (io ho la discografia e, pur la cosa mi lusinghi non poco, non c'assomigliamo per niente). Thrash core? Ma sa cos'è il Thrash core?
E gli Ugly Face? Voce old_school? somigliano ai Negazione? Ma ha presente un minimo di punk hardcore per citare gruppi e stili del genere? Credo vivamente di no...
Lascio a voi decidere se ha descritto gli altri gruppi con senso critico o si è riempito la bocca di....avete capito!
Ora ho letto pure il resto.
Confermo: non sa NIENTE!!!!
Ci ta converge, minor threat e mille altre cose semza conoscerle. Basta solo che mi dica che canto come i beastie boys quando facevano hardcore
hahahahaha imbecille
L'unica cosa che mi ha infastidito e' il fatto che non sa scrivere decententemente.
Il contenuto dei suoi commenti non lo discuto.
Chi parla male pensa male, diceva il grande Nanni Moretti.
:-)
no, dai, non caschiamo in questi tranelli da musicisti provinciali.
se giuseppe gazerro puo' dire che gli fa cagare modern times di bob dylan, possibile che moonfish non possa dire che gli faccia cagare giuseppe gazerro?
"credo non trombi da un bel pò..."
eccezzZZzzionale
comunque: il tipo è un giornalista improvvisato e volgare.
Sappiamo la compilation UP non è un granché musicalmente, però va giudicata per quello che è: una fotografia (già datata al momento della pubblicazione) di tutti i gruppi presenti nel territorio in quel momento. E non abitiamo a Seattle.
Riguardo a quello che ha scritto dei Flypaper For Freaks: bella l'immagine del fonico, solo che non c'era: all'epoca quel pezzo è stato un esperimento di registrazione su linux, quando ancora non sapevo cosa fosse un kernel low latency.
Mi vien voglia di farne un'altra di compilation(adesso saprei come farla in maniera più economica), ma non riesco a capire se ci siano ancora gruppi dalle nostre parti.
Mah, io non sto tanto a sindacare i suoi gusti. Figurarsi.
Ripeto però che uno che paragona gruppi a band che palesenente non hanno niente a che spartire mi sembra che sia il caso cambi lavoro.
Applausi! Sono le recensioni che piacciono a me, quelle che avevo cominciato a fare su Speak My Language, quelle che stroncano e non danno tregua ai buoni sentimenti!
Spassoso.
Per quanto riguarda il giudizio, lo ben sapete da tempo immemore, mi trovo abbastanza in sintonia con il personaggio.
Quella compilation non è nelle mie corde e non sto a dilungarmi su altri discorsi già fatti nel vecchio UP.
Fanculo al giornalismo paraculo! Viva Moonfish!
oh se non gli piace non gli piace.. non ci si può fare nulla... è stato abbastanza esplicito.. mi scuso per il riferimento all'attività sessuale di sto tipo... è un modo come un altro per dire che l'umore influenza ciò che scrivi. a volte.