undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

Non so se sia il caso di caricare video di autori sotto contratto.
Forse i video dei concerti non sono del tutto illegali, ma io non rischierei.

Ma cmq che senso ha caricare video di Springsteen o altri nel sito dell'UP?
Mettiamo, al massimo, i link a YouTube, no?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

In effetti...

ma adesso che guardo, i video son un link da youtube.

grazie a Dio siamo ancora a piede libero.

Reply to This

io credo si possano mettere, anche se premetto che non me ne intendo molto di legislazione in merito...ma ad esempio anche su myspace si puo mettere visibile nel profilo qualsiasi video di utube e non...si ok, e un sito parecchio grosso e non gestito a livello amatoriale...ma credo che alla fine se possono loro possiamo anche noi!correggetemi se sbaglio =)

Reply to This

Il mio appunto, cmq, era rivolto soprattutto all'oopprtunita' *artistica* di mettere vidoe tratti da YouTube, non tanto sulla legalita' delle cosa.

Reply to This

mah, se c'è un video interessante di qualcun altro metterei solo il link.
Visto che questo dovrebbe essere il sito de "la scena musicale della saccisica" non capisco il motivo di caricarne altri.
Si si, metterei solo quelli che riguardano "noi".

Reply to This

Talebano! :D

Reply to This

shhhh sennò mi sgammano tutti e non posso più farmi saltare in aria all'improvviso :)

Reply to This

.........beh, piuttosto che diventare un altro sito-raccolta di link da YouTube..........

Bravo Mirco, grande post!!!
:-)

Reply to This

sto diventando tutto rosso :D

Reply to This

Mirco ha parlato bene.
E lo stesso discorso lo farei con le foto.

Se qc1 vuole pubblicare o linkare video o foto che non riguardano undergroundpiovese, si faccia un blog personale.

Per quanto riguarda la questione legale: il fatto che youtube lo faccia non vuol dire che sia ammesso. E' stato uno dei principali problemi di google quando l'ha comprato.

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service