undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

...tanti discorsi sul r'n'r e la musica in genere, su passato e destini dei plettri battenti
tanti discori
poi basta un concerto come quello di Paul Weller ieri sera all'Estragon
e un "chissene fotte!" ti esce fluido come l'olio dalla bocca ancora con la pasta buona di chi ha bevuto un whiskey torbato invecchiato
Signore e signori, un gig diretto come un pugno di Alì e una carezza al cuore come neanche Mae West avvinghiata alla schiena.
Soprassiedo sul responso del posto/impianto a livello acustico per lo meno sui primi pezzi, li la potenza e la forza hanno garantito all'enel un bonus per un anno di kilowatt agratis.
Le quasi due ore di concerto hanno esaudito tutti i palati avendo il nostro tre repertori (jam/style council/solista) e mille anime.
Aprire con peacock suit, chiudere con town call malice e metterci dentro you do something to me è come quei croccantini con dentro la crema...
Chiudo qua. Il resto sono affari nostri che c'eravamo. Gli altri, ciccia.

p.s.1: Milli manda le foto.
p.s.2: Supergrass all'estragon, organizziamoci.
p.s.3: Uè, figa, Rosco, figa saran cinque anni.. figa.. che non ci si vede... figa

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

ps: il Garbo vince il premio miglior basetta....c'erano più basette ieri sera che fiche alla playboy mason...

Reply to This

eh zio birbo... io ho abdicato quella "misura" l'anno scorso
ma adesso mi stai istigando.... ziobirbo

Reply to This

sei fortunato che di barba non ne ho molta altrimenti sarei come.....

Reply to This

ziochen.. nel week end sistemo e posto..

Reply to This

premetto che le foto sono state fatte con una macchinetta vinta alla lotteria del prete..

Reply to This

tutte col Cristo sullo sfondo?

Reply to This

applausi :D

Reply to This

che, è risaputo, el ciava a rota de coeo...

Reply to This

ho selezionato le foto.. ora dovrò sistemarle un pò..

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service