undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

Edo propone:
"Se posso permettermi, suggerisco umilmente: perché non aprire anche un myspace generale di UP, con i gruppi storici e in attività nella top friends? non penso siano più di 40... XD
Non sarebbe una brutta cosa...
Propongo Devis come gestore dello space, chiaramente. Ma solo se ha tempo e voglia. Se no: Diego. "

E' sicuramente una buonissima idea.
Io però non mi prendo l'impegno perchè da bravo webmaster amante dei siti ben fatti odio myspace ed mi vien già male quando devo aggiornare quello dei Flypaper For Freaks ed un altro nuovo che uscirà a breve.

Quindi... chi si fa avanti?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Aspettiamo cosa dice Diego.

Reply to This

scusa, avevamo seppellito il thread

Reply to This

ok, potrei farlo io anche se non ho tanto tempo...

poi, appena devis apre il commemorativo dei rosco dog avrò pure da gestire anche quello...

lo hai aperto, devis?

Reply to This

Te apri, poi se non tieni botta sappici dire... XD

Evvai casso, me piace sta storia!

Reply to This

Myspace fa schifo! è discriminante e per tanto inutile...perchè se voglio sapere delle info su dove suona e quando suona un gruppo devo registrarmi? perchè diavolo non posso mai sapere cosa c'è in programma alla fucina controvento (solo x fare un esempio) perchè non ho un myspace? si dovrebbe chiudere... e non ditemi che così vi trovate tanti nuovi amichetti che è una gran boiata... e tanto meno tanti nuovi gruppi con cui scambiare opinioni e pareri xkè non è vero neanche questo.i siti sono più che sufficient!x non parlare di tutto il resto, ovvero di controllo di info personali ecc... che ormai sta avvendendo anche con altre modalità ma se si può evitare è meglio.

Reply to This

'si dovrebbe chiudere'

e incaricare Mussolini di formare il nuovo governo? XD

A parte le battute, non sei obbligata a usarlo, soprattutto se trovi che bastino i siti. E le info non sei obbligata a darle giuste.

Io personalmente uso myspace perché lo trovo figo.

Reply to This

@Diego: io son preso da un sacco di robe ed inoltre la mia antipatia verso myspace non mi aiuta: fai tu quello che riesci e magari dopo io lo metto a posto un po'

@Edo: ci sono dei motivi oggettivi per cui myspace è fatto male. Il web è pieno di spiegazioni.

Non tanto per l'idea di base ma per come viene gestita.

Scrivevamo qualcosa a riguardo anche io e Thomas un anno fa. Ed in un anno non è cambiato niente.
Se vuoi una sera ti racconto a voce ma potrebbe essere lungo e noioso.

Reply to This

Se da una parte può sembrare che myspace dia tante possibilità, in realtà sta bloccando la diffusione di nuove tecnologie web2.0 che ne darebbero ancora di più di possibilità.

Reply to This

Come t'ho detto poco fa, non metto bocca sulle critiche tecniche, di cui mi fido ciecamente.

Era una risposta alla critica 'etica' mossa da Lara.

Ripeto, non te lo ordina il dottore, sta a te decidere se ti conviene o non ti conviene. E NON è necessario registrarsi per conoscere le date dei concerti.

Non ho letto la documentazione, me ne parlerai di persona, mi interessa.

Reply to This

infatti, non me lo ordina il dottore sono semplicemente obbligata ad usarlo, perchè molte persone come te pensano che myspace sia il mondo , per tanto lo usano per dare delle informazioni, scriverci le frasette del cuore o metterci i loro avatar da sogno, info che rimangono frammentarie perchè io utente non registrato non posso cliccare sopra quella maledetta data per sapere dove diavolo è il concerto a che ora inizia o quanto costa...e siccome molte di queste persone non la pensano come me non hanno un sito web, come la fucina controvento (esempio che avevo messo non a caso)e usano solo sto cazzo di myspace, ergo io non-utente rimango disinformata tanto quanto lo ero prima...dimmi a cosa serve? non è fico per niente

Reply to This

'perchè molte persone come te pensano che myspace sia il mondo , per tanto lo usano per dare delle informazioni, scriverci le frasette del cuore o metterci i loro avatar da sogno'

Ma anche se fosse, a te chettenefrega?

'info che rimangono frammentarie perchè io utente non registrato non posso cliccare sopra quella maledetta data per sapere dove diavolo è il concerto a che ora inizia o quanto costa'

Ci vorresti anche una preview del concerto che deve ancora svolgersi?

'e siccome molte di queste persone non la pensano come me non hanno un sito web, come la fucina controvento (esempio che avevo messo non a caso)e usano solo sto cazzo di myspace, ergo io non-utente rimango disinformata tanto quanto lo ero prima...'

Non dovresti neanche pensare di andare alla fucina controvento, visto che usa solo myspace, no? altrimenti non saresti fedele alla linea al 100%.

Reply to This

scusa edo ma mi sa che stai mandando in vacca la conversazione, si cercava di ragionare su myspace strumento informatico, mentre tu stai andando sul personale "chettenefrega..." te la potevi risparmiare e non mi sembra che ci siamo. vuoi che ti risponda non me ne frega niente?ma cosa centra con ciò che ti stavo dicendo. Volevo solo spiegarti con un esempio come myspace non sia così efficiente come tu sostieni, poi fateci quello che volete io vivo lo stesso. Altra stupidaggine "essere fedeli alla linea???" ma 'ndemo Edo, te pare che perchè uno è schierato con myspace lo taglio fuori dalla mia esistenza?fosse questi i problemi... ecco, adesso capisco perchè le discussioni di questo forum vanno sempre a finire nella spazzatura, non se ne cava mai un ragno dal buco tante parole buttate al vento e allora non mi pare il caso di sprecarle...

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service