undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

Ray

Ierisera a Sherwood ho visto LA musica italiana.

Si inizia raccontando di Vladimir Yashenko che saltò metri due virgola trentacinque... ventrale! ...ed io so già che mi divertirò.

Per tutto il concerto ho quest'espressione stampata sul viso:

X)

Orgasmi.

Ovviamente sto parlando di Offlaga Disco Pax.

Capisco all'improvviso che qualsiasi altro gruppo italiano (che abbia sentito o no, non fa differenza) non conta niente.
Ad eccezione forse proprio de Le Luci della Centrale Elettrica: mezza canzone mi emoziona più di tutto il set dei Baustelle due settimane fa. Il Bright Eyes della bassa.

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

anch'io li ho visti la settimana scorsa all'Italia Wave.

Indubbiamente il concerto più interessante dei quattro giorni di festival.

Tengono anche un blog.

Reply to This

Già, mi ricordo che tu li ascoltavi in tempi 'non sospetti'...

Reply to This

sono decisamente fuori target, fuori moda, fuori dalla mischia

perciò

mi ritiro dal mercato.

non è un paese per vecchi e io credo di esserlo molto più nell'animo che nelle cellule.

de "lamusicaitaliana" non riesco a farmi piacere niente, alla parola "indie" ho i brividi.

Mi ritroverete sui monti, grappa in mano, a cantar ballate alpine.

Reply to This

Io a cantar canzoni partigiane... XD

Reply to This

Ho visto coi miei occhi saltare in alto 6 metri e 12 centimetri... con l'asta... a Sergej Bubka... non so se ci siamo spiegati... Era il 1992, e mi portarono a Padova al meeting internazionale di atletica leggera, all'aperto... La gazzetta dello sport scrisse molto di quello che allora era il record del mondo del salto con l'asta...

Reply to This

Good vibrations!

p.s.: ti devo una risposta al sms dell'altra sera... ero preso con altri pensieri ed ora sono leggermente preso con altre robe ma dall next week si può fare dell'ottima black

Reply to This

"E infine il mio quartiere, dove il Partito Comunista prendeva il 74%. Mentre la Democrazia Cristiana...

"
(foto mia)

Stasera live al Banale
(per chi ha palle di farsi la tessera. Non io.)

Reply to This

La tessera l'ho già fatta, e l'ingresso???

Per chi và per la prima volta deve fare tessera + ingresso.

In ogni caso me ne sto più felicemente a casa a suonare. Credo che, a parte i contenuti, siano un po' pesantini da vedere.

Reply to This

l'ingresso non so...

io non li trovo pesanti, musicalmente... ti rilassi e ti lasci trasportare... sarei stato curioso di vederli al chiuso per la prima volta...

Reply to This

RSS

About

batdevis batdevis created this Ning Network.

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service