undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

Oltre ai dischi che solitamente ascoltate, che libri state leggendo in sto periodo?

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

Mi intrometto, spalleggio e mi inserisco in tutto questo per dire che e mi trovo d'accordo con Lara, non per mettere con le spalle al muro Ray, ma per una questione di feeling mi ritrovo in quello che dice Medusa.

Per me è arte anche un cena riuscita tra amici.

Chiamatemi semplificatore non semplicista.

Detto questo rileggo per la terza volta ALTA FEDELTA di Nick Hornby e ditemi se non è arte il farsi la cassetta o il cd con le top songs adatte al viaggio o all'esperienza che state per intraprendere.

Reply to This

Perché una cosa per essere valida deve essere arte? Una cosa se è bella è bella per se stessa.

Reply to This

Eddaiii io volevo essere d'accordo con Medusa!!!

Non posso essere d'accordo anche con te! Eh! :-)))

Reply to This

Non ti ho chiesto di essere d'accordo. Ho solo fatto una domanda. :)

Reply to This

Per me quando una cosa che va oltre il bello quando una cosa muove corde emotive profonde(concetto mio personale) diventa arte, non è un'equazione che passa per il dovere, è un'elevazione spontanea, specialmente quando tutto ciò nasce e si evolve in maniera semplice spontanea e umile.

Ad esempio chiamami pure sognatore o illuso, ma la tua partecipazione al progetto commessa canciani con THE KIDS ARE ALRIGHT, è una cosa che ancoroggi, mi da vibrazioni positive, se non è arte questa! ;-)

Poi al di la degli scherzi e battute, ognuno ha il suo concetto la sua opinione.
Io la vedo così.

Reply to This

Certo, ti capisco benissimo.
Volevo solo far riflettere sull'obsolescenza e sull'inutilità del concetto di arte. Non c'è bisogno dell'arte (e del concetto di arte) per toccare corde emotive profonde. L'amore e il sesso sono arte?

Comunque, grazie per il complimento. :)

Reply to This

NO GRAZIE A TE

A SODDISFATTO UN MIO SOGNO!!!

Reply to This

La risposta di prima era per Keith.

@ Livio: C'è comunicazione anche senza arte, c'è il bello anche senza l'arte.
Poi, la mia espressività (come quella di tutti) è solo la mia espressività, mi da fastidio saperle catalogata come "arte" o come "non-arte". Non c'è bisogno dell'arte per giustificarla o per nobilitarla.

Reply to This

Sono solo due strumenti pubblicitari, solo che uno ti piace più dell'altro.

Poi, potrei risponderti che non mi interessa se mi credi o no. O una cosa ti emoziona o non ti emoziona. O ti piace o non ti piace. O sei d'accordo o non sei d'accordo.

Reply to This

Beh, puoi dare la tua amicizia a qualcuno. Puoi dare il tuo appoggio a qualcuno. Non occorre essere artisti.

Reply to This

"solo che è uno è disegnato da un'artista, l'altro no."

E chi lo decide che è un'artista? Ha fatto un concorso? Uno stage?

Reply to This

Ragazzi io vi amo e vi adoro come una scorza di pomodoro, però suvvia, create un'altra discussione sennò uno che arriva so sto thread ( e vi assicuro che c'è la fila là fuori) , e si trova sto Dubrovnick di botte e risposta (c'è anche una mia parte di colpa lo ammetto) ....minimo prende paura

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service