undergroundpiovese

la scena musicale della saccisica

Bene, ho raccolto i (pochi) voti dell' UPoll 2007 e tirnado le somme ecco la classifica dei dischi più amati tra quelli usciti nel 2007:

primi classificati: Kula Shaker "strangefolk"

secondi, a parimerito:
Grinderman - grinderman
Ben Harper - lifeline
Bruce Springsteen - magic

Credo di avere fatto alcuni errori di valutazione chiedendo una lista di dieci dischi. Sono ancora un po' legato ai vari readers pool di rockerilla o del buscadero, giornali letti da chi compra (o si fa duplicare) più di dieci dischi nuovi all'anno.
La prossima volta la lista sarà ridotta a cinque e sono sicuro di riuscire a coinvolgere più utenti.

grazie per la collaborazione, al gennaio 2008!

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

e polls classiche,
quali
*best singer*, best guitarista*, best drummer*, *best record*
tutti i tempi, inteso?

Dai, voglio vedere la verita'.

Reply to This

no no, tutti i tempi no: servono solo a far litigare chi non avrebbe altrimenti modo di litigare.

Upoll è solo una sintesi degli apprezzamenti dei membri di UP per i dischi dell'anno trascorso.
E' una roba che serve come un corso di ms-dos nel 2100 ma che comunque sa sorprendere e talvolta fa fare qualche ragionamento.

Beh, i Kula Shaker in prima fila: non ci avrei scommesso.

Sergent Pepper ha segnato la musica e lo fa ancora ma nel '67 fu un evento epocale. Adesso andiamo a curiosare le classifiche anno per anno per capire cosa si apprezzava, cosa si "vestiva" quel preciso anno. Se vuoi capire la gente del 2007 devi capirne anche i dischi.

La verità è la musica.

Reply to This

l'ms-dos non ci abbandonerà mai!!!! come i dischi migliori di sempre..

Reply to This

già, credo nessuno abbia i KS originali...

Reply to This

RSS

Badge

Loading…

© 2009   Created by batdevis on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service