In un momento di tanti pensieri e un pizzico di nostalgia canaglia mi sto rendendo sempre più conto che sarò un "saccisico" ancora e solo per un mese.Sto per traslocare dopo 34 anni di pioverismo e dintorni e,pur non andando lontanissimo(S.M. di Lupari per la cronaca) sento già il distacco da molti ricordi e tanta,tanta musica...Volevo salutarvi tutti tramite questo sito e dirvi che comunque le radici musicali resteranno qua per sempre,come lo è stato per altri miei predecessori già emigrati(Red,Vasco,Marco docet....).
Musicalmente vostro keyboard player:Manuel ex Set Back ex Pathos ex Band liceo ex Cimicistationwagon ex Commessa Canciani ex Biblica Boulevard Revisited ex Apnoea(www.apnoea.it) now Ginger Breaker(http://www.myspace.com/gingerbreaker)...
Keep on groovin'!!!!
Ci rivediamo in qualsiasi posto dove servano birra!!!
M.
Grazie a Beppe a cui ricambio la stima.Lavorare a "Le cose che sono" è stata la partenza per quello che sono adesso:un real Hammond lover!!!!(di questo devo ringraziare inoltre l'insistenza di Andrea nell'avvicinarmi a queste sonorità!)
Non volevo comunque instaurare funerali ma un arrivederci,anche se come ho scritto la nostalgia è canaglia(colpa dei Ricchi e poveri comunque...)
Matteo:el feston lo farei volentieri ma attualmente mi manca il tempo di organizzare.Inoltre l'Hammond da amerigo mi sa che non si può portare!!!!!
Manuel!!Kanaglia!
Penso che questo non sia un addio, sicuramente anche se andrai a vivere da un'altra parte, son sicuro che ci sarà ancora modo di sentirti e vederti suonare con i ginger dalle nostre parti!
Ciauz!
Keith wrote:Un mega concerto Ginger/Apnea con dentro tutti quei che ga sonà co ti!
Varda...da na parte quando gavevo deciso de partecipare al piove festival con 3 gruppi speravo fosse una gran serata e si e' dimostrata tutt'altro.....
Direi che se si vuole fare un concerto tra amici è meglio....resta il mio problema cronico di mancanza di tempo per organizzare....
cazzo, stavo per versare una lacrima!
pensavo al nebraska, al minnesota, al michigan...
invece si tratta di san martino di lupari
ma il problema è un'altro: chi mi fa l'assicurazione adesso?