la scena musicale della saccisica
Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
GROUND CONTROL TO MAJOR TOMMi hanno chiesto di fare da padrino alla cresima di un 13enne a cui do lezioni di chitarra e ogni tanto se sono ubriaco anche di vita. H... Started by Keith |
7 |
Dec. 26, 2008 Reply by Gionspenser |
IT'S X MAS TIME! WISHES TO ALL OF YOU!il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Ben... Started by Keith |
3 |
Dec. 22, 2008 Reply by Ray |
WHEN WE WAS "FAB"ULOUSFoto e testimonianze varie sulle bands che hanno fatto la storia della saccisica, includendo pure i contributi che stanno nei dirtorni de... Started by Keith |
5 |
Dec. 18, 2008 Reply by Keith |
HAPPY BIRTHDAY WEBMASTERAUGURI DEVIS! E SONO 33! BUT.... HEY HEY MY MY ROK N ROLL WILL NEVER DIE! Started by Keith |
7 |
Sep. 23, 2008 Reply by Ray |
SALUTI DA L.A.IO E IL MORRO, SIAMO CORRISPONDENTI PER UP DA UNA DELLE FREEWAY DI LOS ANGELES. 3 SPUNTI 1 IERI HANNO CANCELLATO IL CONCERTO DEI BLACK C... Started by Keith |
7 |
Sep. 19, 2008 Reply by Gionspenser |
I poteri taumaturgici di LA DILEIncredibile eh? tira di più eccetera eccetera.... visto il movimento che si è creato in forum Comunque, dalla foto evinco che è proprio ... Started by Gionspenser |
0 | Aug. 9, 2008 |
a me sò imboresà.....Leggevo ieri sul mattino di padova del qui quo qua sugli spritz letterari (si vede che siamo in campagna elettorale, eh?). Un po' più sot... Started by Gionspenser |
4 |
Mar. 21, 2008 Reply by Gionspenser |
LIKE A ROLLERCOASTERPrendo spunto dalla discussione aperta dal valido Gionspy. E dico la mia sopra un'altro argomento. Le gobbe di cammello usate per l'attr... Started by Keith |
0 | Mar. 12, 2008 |
la comunicazione via asfaltoLe strade sono vie di comunicazione, e questa è un'ovvietà. Le strade sono altresì un mezzo che permette alle persone di incontrarsi e di... Started by Gionspenser |
3 |
Mar. 11, 2008 Reply by Gionspenser |
Gooddbye Underground&piove!!!In un momento di tanti pensieri e un pizzico di nostalgia canaglia mi sto rendendo sempre più conto che sarò un "saccisico" ancora e solo... Started by ManKey |
9 |
Feb. 28, 2008 Reply by ManKey |
© 2009 Created by batdevis on Ning. Create Your Own Social Network