la scena musicale della saccisica
Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
MY MOVIES 2009Ho cominciato il mio 2009 cinefilo con ...Natale a Rio, un opera d'arte a tutto tondo pregna di occulato umorismo pensato per addolcire a... Started by Keith |
1 |
Jan 8 Reply by Keith |
IN GITA'Qualcuno di voi l'ha già visto, qualcuno li odia, ma visto che mercoledi prossimo sono al politeama di Piove invito tutti gli UPPINI, a m... Started by Keith |
13 |
Nov. 29, 2008 Reply by Ray |
BODY OF LIESGran bel film! Teso ma non stressante ben equilibrato ben legato alla realtà. e sopratutto non americano nel senso wayniano del termine. ... Started by Keith |
0 | Nov. 24, 2008 |
Diamo un voto ai Film in Sala 2008/2009The Rocker - il batterista nudo: 8+ Quella che doveva essere una commedia mediamente imbecille si rivela essere invece una descrizione n... Started by Ray |
0 | Oct. 1, 2008 |
LA RABBIAMestamente...Non mi ero mai avvicinato a Pier Paolo Pasolini Venerdi ho visto la versione restaurata de La Rabbia. Praticamente un profeta. Started by Keith |
0 | Sep. 8, 2008 |
Porco Rosso - di Hayao Miyazakice l'avevo lì da tempo, ma non mi ero mai mosso per vederlo perchè sinceramente dai lavori di Miyazaki non sono mai stato attratto. Non... Started by batdevis |
2 |
Aug. 15, 2008 Reply by Keith |
Rockumentaries & other music related Cinemaovvero Ray's thread n°2, perché lo avrò aperto una cinquantina di volte tutte in forum diversi. Non penso servano spiegazioni... si capi... Started by Ray |
11 |
Aug. 15, 2008 Reply by Keith |
SHINE A LIGHTDOMANI SERA CHI VIENE A VEDERE IL DI MARTIN SCORZESE SUGLI STONES? Started by Keith |
0 | Apr. 18, 2008 |
film-2008partiamo con i film visti nel 2008. valgono ultime uscite come grandi successi, sempre verdi, filmoni, filmassi, jerri calà! Started by ma#eo |
26 |
Mar. 31, 2008 Reply by epossidico |
I'm Not ThereNon e' una recensione del film. Volevo solo annunciare che il 22 febbraio sono stato inviato a parlarne al Cineforum gestito da Mr. Tolf... Started by Giuseppe Gazerro |
6 |
Mar. 20, 2008 Reply by Ray |
© 2009 Created by batdevis on Ning. Create a Ning Network!