la scena musicale della saccisica
Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
gra-ficaSto provando un po di grafiche. Ditemi se devo tornare indietro o ce n'è qualcuna che vi aggrada. Started by Gionspenser |
29 |
Jul 22 Reply by Ray |
un ideuzza...http://it.youtube.com/watch?v=r4pCJrixICs Perchè non farlo anche noi con l' Evil Dwarf? Started by Keith |
1 |
Dec. 26, 2008 Reply by Gionspenser |
Ok, pongo il problema...Secondo voi come si deve fare perché la gente scriva su questo forum? A) Ogni 50 post un'ora in compagnia di una professionista a sce... Started by Ray |
5 |
Dec. 12, 2008 Reply by batdevis |
UP myspaceEdo propone: "Se posso permettermi, suggerisco umilmente: perché non aprire anche un myspace generale di UP, con i gruppi storici e in at... Started by batdevis |
19 |
Sep. 5, 2008 Reply by Mirco |
mp3 uploada quanto pare c'è bisogno di farvi presente che gli mp3 che uploadate devono essere vostri, e non di altra gente a meno che questi non ne... Started by batdevis |
8 |
Sep. 1, 2008 Reply by Ray |
calendario eventifinalmente una novità sul sito up. E' arrivato il calendario eventi! Tenetelo aggiornato! Started by batdevis |
1 |
Jul. 29, 2008 Reply by batdevis |
come evitare le mail dalle discussionicome faccio a non avere più le segnalazioni via mail dei contributi di tutti alle discussioni a cui ho partecipato? grassie a chi mi delu... Started by damiano |
2 |
Mar. 19, 2008 Reply by damiano |
Ai chitarristi...Manuale Proel MS16Ciao!! rivolgo un appello ai chitarristi saccensi... Ho preso da poco questa pedaliera midi della proel... il fatto è che mi servirebbe i... Started by Beppe |
7 |
Mar. 13, 2008 Reply by CescoAndyBell |
Video protettiNon so se sia il caso di caricare video di autori sotto contratto. Forse i video dei concerti non sono del tutto illegali, ma io non risc... Started by Giuseppe Gazerro |
9 |
Dec. 26, 2007 Reply by batdevis |
NON USATE MAI LA FUNZIONE *REPLY TO THIS*!!!NON USATE MAI IL *REPLY TO THIS* MA RISPONDETE SEMPRE IN FONDO ALLA DISCUSSIONE, DOPO L'ULTIMO POST Started by Giuseppe Gazerro |
0 | Dec. 11, 2007 |
© 2009 Created by batdevis on Ning. Create Your Own Social Network