la scena musicale della saccisica
Sort by:
| Discussions | Replies | Latest Activity |
|---|---|---|
GRAZIE RAY...Oggi lavoro 10 ore per cui non posso intervenerire in FB. Ma volevo ringraziarti per l'intervento chiarificatore. nella discussione t... Started by Keith |
7 |
Mar 1 Reply by Tommy |
GIGI MERONIMi è capitato tra le mani, un estratto della storia di questo calciatore. Mi piace davvero come personaggio. Il calciatore Beat... Qua... Started by Keith |
1 |
Jan 8 Reply by Gionspenser |
COSA CHIEDERE AD UN GRUPPO.Secondo voi è giusto pretendere dai membri del gruppo in cui si suona che ascoltino la musica che il gruppo propone? E' un paradosso che... Started by Keith |
2 |
Jan 3 Reply by Gionspenser |
discussione sul clima europeoVolevo esprimere un po' di "robe": voglio bene ad Amsterdam voglio bene pure ai suoi bordelli e coffe shop voglio bene ai mulini a vento ... Started by Gionspenser |
32 |
Jul. 1, 2008 Reply by Keith |
Oggi 5 maggio......volevo rivolgere un sincero AUGURIO ai cugini che domenica si appresteranno a conquistare il loro meritato scudetto contro il Siena. A... Started by Gionspenser |
19 |
May. 21, 2008 Reply by Keith |
Vorrei chiedere a Mick Jones......della nuova dirigenza del Queens Park Rangers... Started by Gionspenser |
5 |
May. 18, 2008 Reply by Nani |
© 2009 Created by batdevis on Ning. Create Your Own Social Network